domenica 15 gennaio 2017

Step 19: Anatomia del bianco

Mi presento: sono elegante e al contempo semplice. Contengo l'armonia dei sette colori: rosso, arancione,  giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. Sono luce, calma, candore e perfezione. Sono l'inizio di ogni grande opera, infatti il mio spazio può essere riempito con grande creatività.
Esprimo generosità poiché, a differenza del nero che tiene tutta la luce per sé, io rifletto tutta quella a me indirizzata per portarla agli altri. L'inverno è la mia stagione preferita perché ricopro ogni cosa; purifico l'aria inquinata e mi preparo a dare vita ai semi nascosti nella terra.
Mi ritengono un colore importante e mi scelgono per eventi che accadono una volta nella vita, come il battesimo e il matrimonio. Vengo anche apprezzato per la mia voce per via del mio tono acuto, specialmente nei bambini. Coloro tanti alimenti usati quotidianamente in tutto il mondo dal riso al latte al pane. Quale altro colore può vantare così tante presenze?

Nessun commento:

Posta un commento